Nell’ambito di “Calici&Gusto in Città” proseguono gli eventi dedicati al cibo e al vino della DOC Pinerolese!

Cambiamento climatico e produzione vitivinicola

Biblioteca Alliaudi, via M. Piatti 2 Pinerolo

h 18:00 -20:00

Clara Manganaro – Economista ambientale

Luca Cavallo – Funzionario Agricoltura, Viticoltura e Cibo Regione Piemonte

Gianluca Morino – Cascina Garitina

Luca Rostagno – Enotecnico cantina Matteo Correggia

Modera  Lorenzo Pizzini – Cantina sperimentale Bonafous

La conferenza sarà accompagnata da una degustazione di vini alla cieca, svelando calice dopo calice 6 etichette “bendate”

Costo partecipazione: euro 25,00/persona

Iscrizione obbligatoria entro il 3/04/2024info@madeinpinerolo.it

Pagamento:

con bonifico bancario | Iban: IT43I0848730320000230100460 – causale “COGNOME e NOME – Iscrizione Masterclass 5/4/24

Info info@scuolamalva.it oppure 338423672

L’iniziativa è finanziata dal Comune di Pinerolo nell’ambito del progetto “Calici&Gusto in Città” (bando 2024). Per gli altri eventi via alla pagina generale del progetto https://scuolamalva.it/2024/03/calicigusto-in-citta/

Capofila: Fondazione Malva Arnaldi

Partenariato: Associazione Pinerolo & Valli Experience, Consorzio Vittone, Consorzio di Tutela e Valorizzazione DOC Pinerolese, AIS Piemonte, Associazione Amo Pinerolo, Turismo Torino e Provincia, Consorzio Turistico Pinerolese e aziende agricole Giro di Vite, Cantina Dai Dellerba, L’Autin, Beltramo Vini, Le Marie, Vin del Roc, Santa Caterina.