Grazie a Enoteca Regionale dei Vini della Provincia di Torino (e alla Camera di Commercio) e grazie a Strada Reale dei Vini Torinesi (e al PSR 2014-2020 mis. 16.4.1 FEASR), il Consorzio per la Tutela e la Valorizzazione dei Vini D.O.C. “Pinerolese” ha portato alle Terrazze Acaja, in occasione della Rassegna dell’Artigianato, quasi 500 persone a degustare e apprezzare i vini del nostro territorio!

Fondazione Malva Arnaldi ha potuto contare sulla collaborazione di Made in Pinerolo, del Consorzio Turistico Pinerolese e Valli e di una squadra di sommelier che per l’occasione hanno saputo narrare cosa c’è dentro vini e spumanti prodotti con passione e sapienza.

Grazie a chi tutti i giorni in azienda lavora per regalarci vini e spumanti di qualità: Beltramo Vini, Cantina Dellerba, Fondazione Malva Arnaldi, La Chabranda, La Rivà, Le Marie, L’Autin, Giro di Vite, Vin dal Roc.

“CALICI IN TERRAZZA

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre 2023 in occasione della 47° edizione della Rassegna dell’Artigianato “Le città invisibili” si è svolta Calici in Terrazza, un viaggio tra assaggi e degustazioni guidate da sommelier AIS e la presenza dei produttori vitivinicoli del Pinerolese.

Guarda il servizio di Luca Prot dell’Eco del Chisone che ha presentato l’evento! https://www.ecodelchisone.it/video/2023-09-09/calici-terrazza-vini-pinerolese-proposti-produttori-insieme-sommelier-ais-49176