Fondazione Malva all’Università di Scienze Gastronomiche a Pollenzo per condividere le esperienze legate alla tutela della biodiversità. Parleremo del progetto GERMONTE 4, di agricoltori custodi, del nuovo allestimento del Conservatorio delle Biodiversità che diventerà ancora più fruibile.

A GIORNI PUBBLICHEREMO EVENTUALI MODIFICHE AL PROGRAMMA.

Il Convegno si svolge in Aula Magna dalle 8:30 alle 12:30 (scarica qui il programma), mentre dalle 11:30 alle 18:30 è aperta la Fierucola della Biodiversità e adulti e bambini possono partecipare ai workshop tenuti da studenti e studentesse dell’Università.

Puoi seguire il convegno on line collegandoti qui https://zoom.us/j/95465700459?pwd=c3FFb3dmc1piK2hjQXN5cDBCdy9ndz09

TI ASPETTIAMO!

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita ma per il convegno, i workshops e il pranzo la prenotazione è obbligatoria (fino a esaurimento posti) e si effettua QUI.
E’ possibile portarsi il pranzo al sacco e comprare i prodotti da degustare nei prati dell’Università.